Idee regalo smalti

Idea regalo smalti per Natale

Un piccolo pensiero per un'amica, un regalo per la sorella o un'idea che di sicuro verrà apprezzata anche dalla mamma.
Regalare uno smalto può essere un'idea alternativa ma di successo garantito e soprattutto adatta a qualsiasi budget, anche a quelli più minimi!
Ma come scegliere lo smalto giusto in un mare di bottigliette e colori?
Ecco una piccola guida alla scelta.

Per l'amica più glamour
Queste tre tonalità di rosa by Essie doneranno al guardaroba di chiunque un tocco glam.
Si tratta di

Per l'amica ossessionata dalla french!
Se avete un'amica che spende un sacco di tempo dall'estetista per avere sempre una manicure perfetta, questa è l'occasione giusta per farla risparmiare e suggerirle di farci la french da sola. Per meno di 15€ potete regalarle un cofanetto con tutto l'occorrente per la french manicure: 3 smalti, lunette, matita bianca per i ritocchi e lima.

Per la sorellina ribelle
Se avete una sorellina che si sta avvicinando ora al mondo degli smalti e cercate una soluzione economica che la faccia contenta e al tempo stesso faccia sì che non usi tutti i vostri smalti, ecco l'idea regalo giusta!
Questi smalti di Rimmel London sono davvero economici e hanno tonalità molto vivaci e giovani proprio come piacciono a tutte le ragazze moderne.

Per la mamma che ama lo stile classico
Se la vostra è una mamma raffinata ed elegante vi suggeriamo di regalarle questo Natale la pochette Piquadro con 3 smalti Collistar.
Due smalti Gloss dal colore pieno + una base/top coat 3 in 1 per proteggere e rinforzare le unghie. I tre smalti sono contenuti in un'esclusiva pochette firmata Piquadro: funzionalità e tecnologia si sposano perfettamente con moda ed eleganza!

Per la discotecara incallita
Chi non ha un'amica o una sorella che tutti i venerdì e i sabati sera si scatena in discoteca?
Sicuramente non solo ama ballare ma è anche una fashion victim e adora essere sempre a posto e al centro dell'attenzione! Per lei uno smalto due in uno: Naj Oleari ha creato questi meravigliosi colori che di giorno sono brillanti e divertenti ma poi di notte... meraviglia! Si accendono sotto le black lights, da "splendere" ballando.

Argomenti correlati:

Smalti Magnetici

like
tweet
plus
pin